Secondo le indiscrezioni, l’Aeroplanino avrebbe chiesto al neo amministratore delegato rossonero l’ingaggio a parametro zero di De Rossi
Ogni decisione di mercato, sia in entrata che in uscita, verrà presa in accordo con l’allenatore. Posizione che non fa una piega: Marco Fassone, come è giusto che sia, ha intenzione di coinvolgere Vincenzo Montella nell’organizzazione della prossima campagna acquisti. E il tecnico ha già le idee chiare. Secondo le ultime indiscrezione, l’Aeroplanino avrebbe chiesto al neo amministratore delegato del Milan l’ingaggio di Daniele De Rossi, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza con la Roma. L’attuale proposta del club giallorosso, infatti, non soddisfa l’esperto centrocampista, che potrebbe lasciare la Capitale dopo diciassette stagioni.
Mercato Milan: gli altri nomi per il centrocampo
Fassone, come riporta Premium Sport, spinto dalle richieste di Montella, starebbe valutando la possibilità di avanzare un’offerta interessante al giocatore. De Rossi, che festeggerà trentaquattro anni il prossimo ventiquattro luglio, porterebbe esperienza e carisma all’interno di uno spogliatoio giovane e, per certi versi, ancora immaturo. Il Milan, dunque, ci sta pensando, senza tralasciare le altre opzioni del centrocampo. A cominciare da Cesc Fabregas, senza dubbio il sogno più grande del duo Fassone-Mirabelli. In piena corsa anche il brasiliano Luiz Gustavo, sempre più intenzionato a lasciare il Wolfsburg al termine della stagione. Infine, occhi puntati anche sul giovane Lorenzo Pellegrini del Sassuolo, uno dei migliori prospetti del nostro calcio.